domenica 20 maggio 2012

La camera da letto


 La testata del mio letto è stata fatta con una canna di bambù trovata fuori da un negozio che l'aveva usata per l'allestimento della vetrina.
Ho cucito e disegnato due foglie che fanno da poggiatesta e ho attaccato una litografia fatta e regalatami da un'amica.


 Questo è l'angolo..."beauty e ricordi"! Questo scrittoio trovato ai secchioni dell'immondizia qualche anno fa,ora funge da toletta per il trucco. Comodissimi i cassettini nei quali riporre tutto(lontano dalle manine curiose dei mie bimbi!).
E pian pianino voglio riempire la parete con le nostre foto più belle!  


2 commenti:

  1. Buongiorno , sono Gabriella di TOC mi piacerebbe sapere se per caso avesse il tempo di dare uno sguardo alla nostra presentazione e dirmi cosa ne pensa. Chiedo venia per l'impostazione grafica, appena ho un attimo devo sistemarla ma quello che mi interessa sono i concetti trasmessi. La ringrazio per il tempo che vorrà dedicarmi. I miei più cordiali saluti Gabriella link:http://youtu.be/2R_ZWvH8gBc

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina