mercoledì 6 febbraio 2013

Etsy e il mio negozio online



Mea culpa...mea culpa...mea culpa.... Ho abbandonato il blog....lo so, non si deve mai fare una cosa del genere! Ma anche l' ispirazione ha abbandonato me e soprattutto sono stata davvero impegnata con il mio "primo e vero lavoro": fare la MAMMA. Queste vacanze natalizie e poi le influenze, una dietro l'altra. E la pioggia, che non ti fa uscire. E per concludere la macchina rotta e a volte i bimbi a casa perché" e adesso come ce li porto"? Insomma, saranno pure tante scuse, lo ammetto, ma ultimamente ho avuto troppo da fare, sia per creare che per pubblicare. Una sola cosa ho fatto, piccola, ma pur sempre qualcosina. Ed è quella che voglio condividere oggi. Ho aperto il mio piccolo negozio su "Etsy"



Io non so se tutti voi avete presente questo...fantastico sito di compravendita. E' un negozio online di cose fatte a mano. Si possono trovare anche bellissimi pezzi vintage e la cosa più interessante è che è facilissimo aprire la propria vetrina. L'importante è realizzare belle foto, possibilmente scattarle con una luce naturale. Vedrete quanto invogliano certi oggetti handmade. Io comprerei tutto. E così mi sono detta:"posso cominciare pian pianino, magari pubblicando intanto qualche foto di bijoux fatto da me. Ed ecco il link dove, se volete, potrete vedere (e acquistare... :) ) qualche oggettino carino, insolito ed esclusivamente realizzato a mano! Con una piccola anteprima del mio prossimo post su una linea di bigiotteria...riciclosa ed estremamente...gommosa!

Buon divertimento!

http://www.etsy.com/shop/GiosssDecora

Nessun commento:

Posta un commento