mercoledì 28 novembre 2012

il "Riciclago"

Mamma mia! Ci vorrebbero 20 mani per stare al passo col mio cervello, che lavora, lavora, lavora...Le idee sono davvero tante e per realizzarne il più possibile sto facendo i salti mortali! 
Tra le cose più importanti c'è l'organizzazione del mercatino del baratto e del riciclo, che sono riuscita finalmente a istituire nella mia cittadina, Anguillara. Trovandosi sul lago di Bracciano, come non chiamarlo se non il "RICICLAGO"? 
L'organizzazione è composta da sole donne e io credo che sia già un punto a favore perchè questo possa funzionare! Scusate la presunzione femminista, ma sappiamo bene quanta energia e passione  mettiamo nelle cose!
Il primo appuntamento sarà l'8 Dicembre a Piazza del Comune e ci saranno stand che esporranno artigianato nato dal riciclo e altri che saranno lì come punto di riferimento per barattare qualsiasi cosa(volendo anche tempo e competenze). 
Vi rimando se volete saperne di più, alla pagina facebook. Basta cercare "Riciclago"e inviare la richiesta di partecipazione al gruppo.
Qui sotto posto il banner, che ben volentieri potete mettere sui vostri blog. Ci serve molta pubblicità, perchè ciò che vogliamo è che diventi un appuntamento mensile, per far si che la gente entri in un'ottica di consumo consapevole e riutilizzo degli oggetti. Per far ciò ovviamente serve che venga mooolta gente durante la ...prima!
Perciò....AIUTAAATEMIIII care e cari creativi! E nel caso qualcuno di voi lettori volesse partecipare (ovviamente che abiti nei dintorni romani), ci contatti pure.
Allora...buon riciclo a tutti!


1 commento:

  1. Ciao Giosiana, sono venuta ad iscrivermi al vostro gruppo su Facebook. Spero, come te, che sempre piu' persone si avvicinino al consumo responsabile e consapevole, Dobbiamo solo insistere e far sentire la nostra voce!!!

    Ti lascio 2 link utili che si trovano nella sezione Risorse Blog sul mio blog:

    Tutorial - Come Aggiungere un Banner nella Sidebar lo trovi qui http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/06/come-aggiungere-un-banner-nella-sidebar.html

    Come Creare un Grab my Button a quest'indirizzo http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/11/tutorial-come-creare-un-grab-my-button.html

    ti spiega come creare un codice per il tuo banner o logo o qualsiasi immagine.

    Purtroppo oggi non riesco a scrivere essun post, Blogger non mi funziona, ma appena posso ti faccio pubblicita'. Intanto condivido su FB e G+.

    In bocca al lupo,
    Alex

    RispondiElimina